0341240314
commerciale@mobiliufficiolombardia.it

Arredi in metallo

Arredindustria e Lory, in provincia di Lecco, produce e commercializza arredi in metallo per uffici operativi, direzionali e sale riunioni, ambienti commerciali e industriali. Tutte le fasi del processo produttivo avvengono interamente nel sito produttivo, situato a Galbiate, dove si trova anche il magazzino prodotti finiti e la sede amministrativa dell’azienda.

Progettazione su misura

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti le più moderne tecniche di lavorazione degli arredi in metallo ponendo attenzione alla cura dei particolari e dei dettagli. Sapienza artigianale e moderni processi produttivi si uniscono per lavorazioni di complementi e mobili in metallo di alta qualità e duraturi

Ciò che offriamo a Lecco non è solo manualità ed esperienza, ma anche la capacità di trovare le soluzioni migliori ai problemi specifici che ogni progetto presenta. Dall’assistenza in fase progettuale allo sviluppo dei disegni esecutivi, dalla produzione al trasporto e montaggio, curiamo ogni più piccolo dettaglio degli arredi in metallo destinati ad uffici, negozi, industrie e attività commerciali in generale.

L’ attenta e scrupolosa selezione delle materie prime e dei vari componenti offre garanzia di affidabilità e durata nel tempo del prodotto finito che viene sottoposto a sua volta a rigorosi controlli qualitativi.

Vasta gamma di arredi in metallo

Banchi da lavoro, arredi per spogliatoio, arredi in acciaio inox, scaffalature industriali, armadi metallici, carrelli, tavoli per elettronica, contenitori per i rifiuti, pattumiere in metallo o in plastica per uffici, magazzini, laboratori e industrie, portafusti: sono davvero tantissimi gli arredi in metallo realizzati e proposti da Arredindustria, in provincia di Lecco.

Nella nostra ampia offerta, le gli arredi in metallo rappresentano una delle soluzioni di maggior pregio nel campo dei prodotti per l’arredamento di uffici e industrie perché offrono massima pulizia del design e ampie garanzie in termini di durata.

Arredi in metallo a Lecco e provincia: dove trovarci

Da oltre 25 anni Arredindustria e Lory è un punto di riferimento nella produzione e fornitura di arredi in metallo nella provincia di Lecco e nei comuni di Valvassina, Merate, Cernusco Lombardone, Missaglia, Colico, Costa Masnaga, Brivio, Cassago Brianza, Bosisio Parini, Calolziocorte, Bulciago, Nibionno, Valmadrera, Casatenovo, Paderno d’Adda, Oggiono, Mandello, Dervio, Barzanò, Monticello Brianza.

Serviamo anche le zone di Monza,Milano, Como, Sondrio, Bergamo operando anche sul resto del territorio lombardo. 

Per informazioni e preventivi gratuiti è possibile contattarci ai recapiti presenti sul sito, siamo a completa disposizione per rispondere alle richieste dei clienti prima e dopo l’acquisto dei nostri prodotti in metallo.

Contattaci per un preventivo e per
chiedere informazioni

Richiedi informazioni

    Arredindustria e Lory Srl - Via delle bazzone, 4 23851 Galbiate (LC) - P.IVA: 01940010133 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI